Ospedale di Lamezia Terme

Stapedotomia Endoscopica

Nel 2019, dopo una bronchite, ho iniziato a sentire dei fischi alle orecchie; mi precipito dalla mia dottoressa per dirle il problema, che mi consiglia una visita ORL. L'otorino che mi visita mi dice che c'era un sospetto di otosclerosi, ma subito dopo è arrivato il Covid e così... sono passati 3 anni; 3 anni in cui il mio udito è peggiorato.
Rivado dall'otorino, che mi parla della necessità dell'intervento, chiedendomi se conoscevo un otorino di fiducia. Rispondo di no, così lui mi parla di un grande amico molto bravo, facendomi il nome di Gianluca Bava, che lavora all'ospedale Giovanni Paolo secondo Lamezia Terme.
Una volta dal dottor Bava a visita, lo stesso mi conferma il bisogno dell'operazione, tranquillizzandomi molto. Mi hanno infine chiamata e operata di stapedotomia endoscopica, andata benissimo! Ringrazio di cuore il dott. Bava Gianluca e tutto lo staff, sono stati bravissimi.
Ringrazio dio che mi ha fatto conoscere il dottore Bava, per me è un angelo, grazie a lui sono rinata.

Otosclerosi bilaterale.