Ospedale di Lamezia Terme

Broncopolmonite

Arrivati con i gemelli da Catanzaro per broncopolmonite, mettono l'ossigeno umidificato dopo tanta insistenza. La pompa dell'ossigeno di uno dei bimbi non va, allora io lo faccio presente agli infermieri e uno mi tratta pure male! Il letto me lo devo cambiare io mentre l'OSS se ne sta in stanza..
Pulizia carente.
Dopo 6 giorni di ricovero, il bambino che aveva la pompa dell'ossigeno rotta lo hanno dimesso con una cura a base di Bentelan perché non si era ripreso!
Complimenti alla dottoressa Mercuri, davvero brava ed umana.

Broncopolmonite.

Inviato da Annamaria
08 Luglio, 2016
Da premettere che ho avuto bisogno molte volte per i mie bambini del reparto di pediatria ed ho trovato sempre accoglienza e disponibilità, oltre che professionalita' e competenza, da parte di tutti gli operatori medici ed infermieri, ma sono molto stupita della recensione della signora Alessandra che descrive il reparto come qualcosa di brutto e sporco, cosa che non risponde a verità. Io non mi sarei mai permessa di entrare nello specifico dei singoli operatori, ma a proposito della Dott.ssa Mercuri....
Io consiglierei alla signora che bisogna riflettere prima di scrivere, credo nella democrazia e nella libertà di parola, ma non tollero la calunnia e la menzogna.
Inviato da Rosina Molinaro
08 Settembre, 2021
Con mio grande rammarico leggo il commento di questa mamma, sicuramente esasperata, ma dire ad un medico come la dottoressa Mercuri che non sia umana mi sembra veramente troppo. E' un medico molto professionale, è molto scrupolosa, attenta e disponibile. E' affiancata da operatori sanitari molto corretti e professionali... C'è un orario per tutto e anche per rifare il letto.
E' un reparto veramente eccellente, dai medici all'intero staff infermieristico. Dire il contrario solo per il gusto di farlo è assurdo. Inoltre ci tengo a dire che se stiamo attenti a casa nostra a non sporcare a rompere e a fare sì che tutto vada per il verso giusto, dovremmo fare lo stesso nei vari luoghi pubblici, compreso l'ospedale, in particolar modo in pediatria. La pulizia viene effettuata mattina e sera. Quindi dire che il reparto è sporco significa che non lo avete rispettato nel modo giusto.
Inviato da valeria
08 Settembre, 2021
Guardate che ha solo elogiato la dottoressa Mercuri, che cosa leggete???