Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lamezia Terme
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Broncopolmonite

Arrivati con i gemelli da Catanzaro per broncopolmonite, mettono l'ossigeno umidificato dopo tanta insistenza. La pompa dell'ossigeno di uno dei bimbi non va, allora io lo faccio presente agli infermieri e uno mi tratta pure male! Il letto me lo devo cambiare io mentre l'OSS se ne sta in stanza..
Pulizia carente.
Dopo 6 giorni di ricovero, il bambino che aveva la pompa dell'ossigeno rotta lo hanno dimesso con una cura a base di Bentelan perché non si era ripreso!
Complimenti alla dottoressa Mercuri, davvero brava ed umana.

Patologia trattata
Broncopolmonite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annamaria
08 Luglio, 2016
Da premettere che ho avuto bisogno molte volte per i mie bambini del reparto di pediatria ed ho trovato sempre accoglienza e disponibilità, oltre che professionalita' e competenza, da parte di tutti gli operatori medici ed infermieri, ma sono molto stupita della recensione della signora Alessandra che descrive il reparto come qualcosa di brutto e sporco, cosa che non risponde a verità. Io non mi sarei mai permessa di entrare nello specifico dei singoli operatori, ma a proposito della Dott.ssa Mercuri....
Io consiglierei alla signora che bisogna riflettere prima di scrivere, credo nella democrazia e nella libertà di parola, ma non tollero la calunnia e la menzogna.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute