Dettagli Recensione

Ospedale di Lamezia Terme

Broncopolmonite

Arrivati con i gemelli da Catanzaro per broncopolmonite, mettono l'ossigeno umidificato dopo tanta insistenza. La pompa dell'ossigeno di uno dei bimbi non va, allora io lo faccio presente agli infermieri e uno mi tratta pure male! Il letto me lo devo cambiare io mentre l'OSS se ne sta in stanza..
Pulizia carente.
Dopo 6 giorni di ricovero, il bambino che aveva la pompa dell'ossigeno rotta lo hanno dimesso con una cura a base di Bentelan perché non si era ripreso!
Complimenti alla dottoressa Mercuri, davvero brava ed umana.

Broncopolmonite.

Inviato da Annamaria
08 Luglio, 2016
Da premettere che ho avuto bisogno molte volte per i mie bambini del reparto di pediatria ed ho trovato sempre accoglienza e disponibilità, oltre che professionalita' e competenza, da parte di tutti gli operatori medici ed infermieri, ma sono molto stupita della recensione della signora Alessandra che descrive il reparto come qualcosa di brutto e sporco, cosa che non risponde a verità. Io non mi sarei mai permessa di entrare nello specifico dei singoli operatori, ma a proposito della Dott.ssa Mercuri....
Io consiglierei alla signora che bisogna riflettere prima di scrivere, credo nella democrazia e nella libertà di parola, ma non tollero la calunnia e la menzogna.