Ospedale di Lamezia Terme

Ottimo reparto

Sono Daniele Romeo e scrivo per conto di mio figlio Diego, operato giorno 12 luglio 2017 nel V/S reparto di Lamezia Terme. Desidero complimentarmi con tutti i dottori e gli assistenti con i quali abbiamo avuto modo di colloquiare e che hanno assistito mio figlio, dimostrando serietà e professionalità nel lavoro svolto. Anche il gioco scherzoso dimostrato dai dottori direttamente con il paziente adolescente aiuta a smorzare quella tensione e preoccupazione che si crea in questi casi, complimenti ancora. Un'altra nota positiva che vorrei sottolineare è la puntualità, che da Noi, soprattutto in Calabria, a volte, o quasi sempre, lascia a desiderare.. E' bello quando ti dicono di arrivare in ospedale alle 07.30 e già alle ore 08.30 mio figlio si trovava nella sala operatoria, un giorno di degenza ed il giorno successivo rientro a casa. Complimenti anche per questo, augurando che possa sempre continuare così e cercando di allargare questa funzionalità anche ad altri reparti. Grazie di tutto a tutti ed in particolare al Dott. Bava, che si è prodigato in prima persona.
Daniele Romeo

Adenoidi.