Ospedale di Latisana

Ottimo reparto per problemi alle spalle

Mi sono rivolta all'ospedale di Latisana per un problema a una spalla (capsulite adesiva con lesione del sovraspinato) che aveva avuto origine due anni prima per un trauma. Altri medici di altri ospedali non avevano diagnosticato la lesione al tendine e così avevo una spalla sofferente e bloccata da quasi due anni, nonostante molta fisioterapia. Alla seconda visita ho incontrato il dottor Alessandro Spicuzza e sono stata sempre seguita da lui, che mi ha sottoposta a due interventi chirurgici. A 3 mesi dal secondo intervento posso dire di aver recuperato al 100% la funzionalità della spalla, non ho dolore e nemmeno cicatrici visibili. Il dott. Spicuzza è un ottimo ortopedico e una persona molto piacevole, simpatica, disponibile a dare spiegazioni ai pazienti e metterli a loro agio e molto scrupolosa sul lavoro. Personalmente mi ritengo molto fortunata ad essere finita (per caso) nelle sue mani.
L'ospedale di Latisana è moderno, molto ben organizzato, pulito, dotato di tutti i servizi (stanze doppie con bagno, TV, tavolo, ecc.), e tutto il personale è gentile e competente.
Ringrazio il dott. Spicuzza e tutto lo staff del suo reparto.

Capsulite adesiva con lesione completa del sovraspinato.