Dettagli Recensione

 
Ospedale di Latisana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto per problemi alle spalle

Mi sono rivolta all'ospedale di Latisana per un problema a una spalla (capsulite adesiva con lesione del sovraspinato) che aveva avuto origine due anni prima per un trauma. Altri medici di altri ospedali non avevano diagnosticato la lesione al tendine e così avevo una spalla sofferente e bloccata da quasi due anni, nonostante molta fisioterapia. Alla seconda visita ho incontrato il dottor Alessandro Spicuzza e sono stata sempre seguita da lui, che mi ha sottoposta a due interventi chirurgici. A 3 mesi dal secondo intervento posso dire di aver recuperato al 100% la funzionalità della spalla, non ho dolore e nemmeno cicatrici visibili. Il dott. Spicuzza è un ottimo ortopedico e una persona molto piacevole, simpatica, disponibile a dare spiegazioni ai pazienti e metterli a loro agio e molto scrupolosa sul lavoro. Personalmente mi ritengo molto fortunata ad essere finita (per caso) nelle sue mani.
L'ospedale di Latisana è moderno, molto ben organizzato, pulito, dotato di tutti i servizi (stanze doppie con bagno, TV, tavolo, ecc.), e tutto il personale è gentile e competente.
Ringrazio il dott. Spicuzza e tutto lo staff del suo reparto.

Patologia trattata
Capsulite adesiva con lesione completa del sovraspinato.

Commenti

 
 
Per Ordine