Ospedale di Latisana

Gravidanza e parto

Dopo 10 settimane di gravidanza ho deciso di cambiare ospedale e di monitorare la mia gravidanza all'Ospedale Latisana. Tutti i medici e le ostetriche erano molto attenti, professionali ed educati. Sono rimasta molto soddisfatta. Voglio ringraziare la dott.ssa Luzi Stefania per la sua attenzione ai dettagli durante la gravidanza. Mi ha prescritto tutti gli esami necessari a causa del rischio di sviluppare trombofilia. Non parlo correttamente l'italiano e la dott.ssa Luzi ha condotto le consulenze in lingua inglese. È un ottimo medico con cui ho intenzione di continuare a monitorare altri problemi.
Per quanto riguarda il parto: l'anestesia epidurale è andata benissimo, grazie al team di anestesisti.
Un grande grazie alla dott.ssa Grassi Tiziana che ha monitorato il mio parto! La dott.ssa Grassi è molto professionale e gentile!! Ho avuto un parto abbastanza lungo e lei è venuta costantemente da me, ha controllato e mi ha sostenuta e guidata perfettamente.
Poi un miliardo di grazie alla meravigliosa ostetrica Pace Valeria: molto attenta, professionale, con un cuore grande e la volontà di aiutare i pazienti! Mi ha aiutata a respirare correttamente, a calmarmi e a scegliere la giusta posizione. Questo è stato un enorme supporto per me. E' stata una fortuna incredibile che lei abbia accompagnato il mio primo parto. Ho solo ricordi positivi del questo momento.
Voglio anche sottolineare l'eccellente livello di organizzazione dei corsi per le future mamme. Tutte le informazioni sono state trasmesse in modo accessibile, le ostetriche hanno risposto a tutte le nostre domande. Complimenti a Monica e Debora. Sono molto gentili e ancora oggi rispondono alle nostre domande nel gruppo per le mamme.
In sintesi, vorrei dire che i miei prossimi parti devono assolutamente essere fatti in questo ospedale. Mi sono sentita benissimo, circondata da cura e sicurezza.
Grazie di cuore a tutti i medici!

Gravidanza e parto.