Ospedale di Latisana

Gravidanza e parto fantastici!

Ho riscontrato grande competenza, umanità e gentilezza in tutta la struttura, dal punto prelievi, agli sportelli CUP, al reparto ambulatori ginecologici, al reparto degenza, al pronto soccorso in fase di accettazione il giorno del parto, alla sala travaglio e al reparto pediatria! Una ‘macchina’ perfettamente funzionante al servizio delle famiglie che, in un momento così delicato, sono piene di paure e ansie prima di incontrare i propri piccoli.
Mi sono sempre sentita accolta, accompagnata, informata, al sicuro e in buone mani durante tutto il percorso della gravidanza, nel momento del parto e nella fase di degenza post parto. Merito di tutto il personale medico, ostetrico, infermieristico, OSS, che lavora in questo ospedale. Veramente GRAZIE DI CUORE! In particolare voglio ringraziare profondamente la dottoressa Cacciaguerra che mi ha seguita in tutti i 9 mesi, sempre disponibile, gentile, rassicurante, professionale (grazie per tutti i consigli e per avermi messa in riga quando era arrivato il momento di rallentare ;-)
La dottoressa Luzi che mi ha pre ricoverata e monitorata durante il parto e la degenza (grazie di cuore per non avermi rispedita a casa in fase prodromica :-)
La dottoressa Baruzzo per avermi aiutata nella fase finale e avermi dato tra le mie braccia la piccola Anita che ha fatto la birbante durante tutta la fase espulsiva!
Tutte le ostetriche che mi hanno seguita nel corso pre parto: grazie mille Monica per tutte le info e per la grande disponibilità! Daniela per tutti i preziosi consigli sull’allattamento!
Davide e Francesca per avermi accompagnata nella notte e mattina più magiche della mia vita :)
Le infermiere pediatriche che sono gli angeli nelle prime notti con le nostre creature urlanti tra le braccia! Katy per i preziosi consigli su come maneggiare con cura la mia cucciola!
Avrò sicuramente scordato qualcuno spero non me ne vogliate, grazie infinite ancora! Siete una squadra formidabile e siete ‘Casa’, il che non è scontato!

Gravidanza, parto operativo con ventosa.