Ospedale di Latisana

Professionalità e passione

Il 16 agosto 2023 è nata Sofia! Alla grande gioia hanno contribuito l'assistenza, la professionalità, ma soprattutto la grande umanità dimostrata dalle dottoresse, delle ostetriche, dalle OSS e dal personale della pediatria dell'ospedale di Latisana.
Mi sono sempre sentita accolta, accompagnata, informata, al sicuro e in buone mani durante tutto il percorso della gravidanza e nel momento del parto. Un grazie di cuore a tutto il personale medico, ostetrico, infermieristico, OSS, che lavora in questo reparto. In particolare un ringraziamento speciale va alla dottoressa Cacciaguerra che mi segue da diversi anni e mi ha accompagnato in questa splendida avventura, grazie per avermi rassicurato, per aver placato ogni mio dubbio o paura con professionalità e dolcezza.
Grazie alla dottoressa Luzi che mi ha pre ricoverata e seguita con una grande professionalità nella fase dell'induzione al parto, spiegandomi meticolosamente ogni passaggio. Mi sono sentita al sicuro.
Infinita riconoscenza va alle ostetriche che mi hanno sostenuta dall inizio del travaglio alla nascita di Sofia, le Federiche e Valeria. Il lavoro fatto con passione arriva al cuore delle persone... Siete state degli angeli!
Un grazie a tutte le ostetriche che mi hanno seguita nel corso pre parto e nelle visite ambulatoriali.
Grazie alle infermiere pediatriche che sono accorse durante la notte quando Sofia piangeva e mi hanno consigliato come tenerla vicina e allattarla.
In un momento così delicato per una donna, sentirsi in un ambiente accogliente e sicuro fa la differenza e voi per me l'avete fatta. Grazie di cuore a tutti!

Parto naturale.