Ospedale di Latisana

Intervento settoplastica- dott. Giacomarra

Pochi giorni fa, martedì 30 ottobre 2012, sono stato ricoverato nel nuovo reparto di otorinolaringoiatria di Latisana per eseguire in anestesia totale un intervento di settoplastica eseguito dal dottor Vittorio Giacomarra, ovviamente dopo le varie visite ed esami.
Posso solo complimentarmi con tutto lo staff, l'accoglienza è ottima, la professionalità pur. L'intervento è andato benissimo e il decorso post-operatorio senza eccessivi dolori.
Entrato martedì mattina ore 7:30, sono uscito giovedì alle ore 12:00.
il Reparto è molto accogliente e con tutti i confort, il personale è molto socievole e professionale ed i medici sono preparati e scrupolosi (questo lo dico perchè inizialmente l'intervento dovevo eseguirlo in una nota città veneta ma, dopo aver per scrupolo chiesto un incontro con il dottor Giacomarra, subito capii che sbagliavo ospedale....).
Oggi, a 4 giorni dall'intervento, mi ritrovo tranquillamente a casa senza eccessivi disturbi e addirittura già al lavoro, ovviamente senza sforzi fisici.
Sicuramente potrò solo consigliare a tutti di recarvi all'ospedale di Latisana per problemi di otorinolaringoiatria!!!
Mio fratello eseguirà per la seconda volta un intervento al setto nasale, ovviamente dallo staff di Latisana!!!
ps: quasi dimenticavo.. cosa che non guasta: infermiere molto, molto carine!!!! ;)

Stenosi nasale da deflessione del setto nasale, ipertrofia turbinati inferiori. Settoplastica.