Dettagli Recensione
Esperienza gravidanza e parto
Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per l’eccellente assistenza ricevuta presso il reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Latisana in occasione della nascita della mia prima figlia.
Durante i nove mesi di gravidanza sono stata seguita dalla dottoressa Cacciaguerra, che si è distinta per professionalità, attenzione e disponibilità, permettendomi di vivere questo percorso con serenità e fiducia. Proprio grazie al rapporto costruito ho scelto di partorire a Latisana, nonostante la distanza dalla mia residenza (circa 75 km), scelta che rifarei senza esitazione.
Fin dal mio arrivo mi sono sentita accolta. Un ringraziamento speciale va all’ostetrica Elisabetta, che mi ha seguita durante gran parte del travaglio con grande attenzione e delicatezza, aiutandomi a gestire il dolore con consigli e supporto costante. Durante il travaglio ho potuto utilizzare la vasca parto e, grazie al suo sostegno e a quello di un’altra ostetrica, sono riuscita a rilassarmi profondamente, traendone grande beneficio.
Nella fase finale sono stata seguita dall’ostetrica Anna Cleber, che con calma e competenza mi ha accompagnata fino alla nascita. Subito dopo il parto, io, la mia bambina e il mio compagno abbiamo potuto trascorrere due ore da soli in sala parto, vivendo un momento intimo e indimenticabile.
Anche la degenza è stata caratterizzata da un clima sereno e da un’assistenza attenta e professionale. Ringrazio quindi tutto il personale per la competenza, umanità e dedizione dimostrate.
In caso di una futura gravidanza, sceglierei nuovamente senza dubbio l’ospedale di Latisana, nonostante la distanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute