Ospedale di Lavagna

Struttura eccellente! Dott. Corticelli

Il 23 Dicembre e' nato il mio piccolo Michele in questo meraviglioso reparto. Tutti e tre i miei figli sono nati qui, e devo dire che mi sono davvero trovata benissimo. La struttura e' molto moderna e tutto e' ban curato, la pulizia e' eccellente ed i locali sono molto belli e luminosi. Le ostetriche, i ginecologi sono tutti molto gentili... hanno anche allestito una stanza dove le mamme e neomamme, ogni giovedi', possono prendere il te' insieme (un meraviglioso punto di incontro per poter parlare e fare amicizia). Il cibo, al contraio di quello che normalmente si pensa degli ospedali, e' molto buono e sempre caldo. Lo scorso anno hanno spostato il nido nel reparto di ostetricia, e tale cambiamento secondo me e' stato azzeccato, dal momento che i parenti hanno maggiore spazio per vedere i piccoli.
La sala parto, dove questa volta ho partorito, e' davvero molto carina, anche se il momento del parto e' molto difficile, ti senti molto a tuo agio, foto di bimbi sono appese alle pareti finemente colorate, e tutto è li' per rendere la mamma tranquilla e sicura di sè.. ovviamente grazie alle ostetriche!!!
Io devo ringraziare in particolar modo il dott. Alberto Corticelli, che mi ha seguita con estrema professionalita' e anche tanta tanta pazienza, e la Ostetrica Nicoletta, che con me, durante il parto, e' stata davvero molto dolce. Grazie mille a tutto il reparto.

Terza gravidanza, con 2 precedenti gravidanze a rischio.