Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lavagna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura eccellente! Dott. Corticelli

Il 23 Dicembre e' nato il mio piccolo Michele in questo meraviglioso reparto. Tutti e tre i miei figli sono nati qui, e devo dire che mi sono davvero trovata benissimo. La struttura e' molto moderna e tutto e' ban curato, la pulizia e' eccellente ed i locali sono molto belli e luminosi. Le ostetriche, i ginecologi sono tutti molto gentili... hanno anche allestito una stanza dove le mamme e neomamme, ogni giovedi', possono prendere il te' insieme (un meraviglioso punto di incontro per poter parlare e fare amicizia). Il cibo, al contraio di quello che normalmente si pensa degli ospedali, e' molto buono e sempre caldo. Lo scorso anno hanno spostato il nido nel reparto di ostetricia, e tale cambiamento secondo me e' stato azzeccato, dal momento che i parenti hanno maggiore spazio per vedere i piccoli.
La sala parto, dove questa volta ho partorito, e' davvero molto carina, anche se il momento del parto e' molto difficile, ti senti molto a tuo agio, foto di bimbi sono appese alle pareti finemente colorate, e tutto è li' per rendere la mamma tranquilla e sicura di sè.. ovviamente grazie alle ostetriche!!!
Io devo ringraziare in particolar modo il dott. Alberto Corticelli, che mi ha seguita con estrema professionalita' e anche tanta tanta pazienza, e la Ostetrica Nicoletta, che con me, durante il parto, e' stata davvero molto dolce. Grazie mille a tutto il reparto.

Patologia trattata
Terza gravidanza, con 2 precedenti gravidanze a rischio.

Commenti

 
 
Per Ordine