Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lavagna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza

Sono stata ricoverata presso l'ospedale di Lavagna per la rimozione di un calcolo renale e voglio esprimere la mia riconoscenza per la cura con cui sono stata seguita. Dopo il tempo (non poco) trascorso in pronto soccorso, che definirei turbolento, non certo per l'operato dei medici, infermieri e assistenti che ho trovato gentili e scrupolosi pur essendo oberati da una mole di lavoro esagerato e sproporzionato rispetto al loro ridotto numero e agli spazi disponibili, sono stata ricoverata in reparto... un'altra dimensione!
• Ringrazio il dottor Matteo Giglio che alla prima visita ha richiesto l'accertamento; ringrazio molto il dottor Francesco Pantalone che mi ha accolto in reparto e seguito nel post operatorio con  molta gentilezza e  con tempestività ha risolto il mio problema; ringrazio molto il dottor Claudio Lapetina che  in sala operatoria con molta dolcezza mi ha spiegato l'intervento che avrebbe eseguito con professionalità rendendomi serena e rilassata.
• Grazie anche a tutto il personale incontrato nella struttura che mi ha assistito con cordialità e professionalità con un ringraziamento particolare a Catia- Infine i miei complimenti al responsabile dottor Mauro Medica per l'ottima conduzione del reparto.   

Patologia trattata
Calcolo ureterale.

Commenti

 
 
Per Ordine