Ospedale di Lavagna

PRONTO SOCCORSO PESSIMO ANCHE COI BAMBINI

È la quarta volta che vado al PS di Lavagna e in tutte le volte ci sono volute più di 5 ore per potermene andare. Ora sono le 17:17 e sono arrivato qua alle 14:00. Mi hanno fatto i raggi X dopo un'ora e mezza, poi una volta fatti nessuno ti calcola più.

La scorsa volta che sono venuto avevo un dito rotto, ma loro dopo avermi fatto perdere l'intera giornata, hanno constatato che non avevo niente.. Allora, visti i continui dolori, mi sono rivolto al Gaslini ove mi hanno trovato una doppia frattura lievemente scomposta del quarto dito della mano sinistra.

Quando invece mi ruppi il polso, arrivai piangendo dall'allenamento alle 17:45 (mio padre, non medico, mi aveva fatto una medicazione di fortuna per i miei continui lamenti); mi fanno fare i raggi e una volta fatti e aver aspettato ore, mi dicono "orami l'ortopedico se ne è andato, noi non possiamo farti niente; e non mi avevano neanche detto se il polso fosse rotto o meno. Andai al Gaslini, ove in poco tempo mi fecero i raggi e mi ingessarono.

Il mio consiglio è: anche se Genova è più lontana di Lavagna, andate a Genova, tanto per i lunghissimi tempi di Lavagna risparmiate anche tempo
Mi sono scordato di dire che attualmente ho 12 anni, quindi sono ancora un bambino più o meno.

Fratture.