Dettagli Recensione
Impianto ICD
Ho ritrovato, per fortuna, la stessa umanità dello scorso ricovero. Anche in sala operatoria dove tutto è molto moderno, in un momento di tristezza, ho avuto mille sorrisi sinceri. Elenco i nomi, e non le professioni, ma un merito speciale per la loro giovialità, accoglienza, voce tranquillizzante, disponibilità e competenza lo meritano: Milena, Sonia, Valentina, Nicole, Ivana, Mihali (se ho sbagliato scusate), Matilde, una assistente in sala operatoria di cui purtroppo non ricordo il nome, Massimo, Serena, Milva, Sandra, la nuova Alice molto carina e seria e Roberta dell'accoglienza all'ingresso ospedale. Persone giovani ma molto motivate e professionali, alle quali auguro una buona carriera ed una vita serena.
Mi ha operato il professor Donateo, sul quale ormai è già, stato speso tutto sul piano professionale... che dire, bravissimo e rassicurante, scrivo questo con affetto e sincerità.
Vi abbraccio tutti, e grazie di cuore... ora elettrico.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
