Dettagli Recensione
Graziella Vincenti
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Senza senso
Mercoledì 17 odissea: sino alle due di notte lasciata una persona anziana ad aspettare assistenza in sala d'aspetto al freddo. Se mi avessero semplicemente consigliato, insomma dalle sei del pomeriggio non ti viene in mente staff? Roba da matti una gestione umana ridicola, mi sono portata a casa mia madre avvilita.
Patologia trattata
Non trattata
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
