Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lavagna
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Purtroppo mi devo dissociare da tutte queste lodi!
Ho partorito qui tre anni fa, parto programmato in corso di gravidanza regolare (Dr.ssa XXXX molto garbata e disponibile... forse l'unica, insieme alla Dr.ssa ZZZZZ, che posso stimare).
Quel giorno, in assenza della mia dottoressa, vengo affidata ad altri. Sto male. Mi si accusa di esser capace solo di lamentarmi. Vomito e sono debole già durante il cesareo.. nessuno è capace di gestire la situazione. Non so come... ma mi salvo! Rientro in stanza e sto ancora male. Nessuno si cura troppo di me. Dopo due giorni chiedo le dimissioni e firmo. Andrò in struttura privata a Genova dove mi rimettono a posto con nuovo intervento. Faticosamente ottengo la cartella. Alla fine emerge che ho avuto esordio di coagulopatia intravasale disseminata, appunto esordio... e mancata revisione uterina, con conseguente sanguinamento post partum. Solo un miracolo mi ha salvata! Il primario indegnamente mi ha liquidato con "i figli le donne li devono fare da giovani"... e avevo 36 anni! non ho parole! Ora mi è rimasta la paura di avere altro figlio...
Saluti, Maria

Patologia trattata
Gravidanza e parto.

Commenti

 
 
Per Ordine