Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lavagna
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Primo figlio un trauma

Sono stata ricoverata il 18 agosto 2009 con sacco rotto alla 36°esima settimana; ero paziente della dott.ssa Grimaldi, che non si è fatta nè sentire nè vedere (dopo 10 visite private). Tenuta lì nella speranza che io partorissi naturalmente, sono stata visitata più volte dal dott. Messuti, che era di turno, e da una ostetrica su di età di cui non voglio nemmeno ricordare il nome. Fino a che la mattina del 20 agosto mi visitano il dott. Pedretti e l'ostetrica Vaccari e si accorgono che il mio utero ha una cicatrice molto spessa dovuta ad un aborto terapeutico effettuato 9 anni prima; a quel punto erano trascorse 22 ore, di cui almeno 17 di travaglio pieno (avevo anche l'ossitocina in vena), così il dott. Pedretti opta per un cesareo, che a quel punto era diventato urgente e necessario. Senza la sua presa di posizione non so come sarebbe finita, grazie a lui ed all'ostetrica Annalisa Vaccari in pochi minuti è nato Andrea.. A Settembre andrò lì a partorire il mio secondo figlio, ma questa volta il cesareo è inevitabile!! Meno male che un po' di "vecchiume" (concedetemelo) ormai è in pensione..

Patologia trattata
Gravidanza alla 36°esima settimana con sacco rotto.

Commenti

 
 
Per Ordine