Ospedale di Lavagna

Tornare a sorridere? Con il dottor Mori si può

Sono Chiara, una ragazza di appena 29 anni. Ho scoperto di avere una fistola circa 5 anni fa, la mia vita da quel momento è cambiata notevolmente. Ho iniziato un percorso fatto di incisioni dolorosissime, medicazioni interne, cicli di antibiotico, continui fastidi e spesso imbarazzo, un vero e proprio calvario. Non indossavo più pantaloni chiari, avevo sempre bisogno di garze, anche mettere un semplice bikini mi faceva sentire in imbarazzo. Il 7 aprile c.a. ho deciso di effettuare l'intervento di rimozione, quello classico, quello che alla fine ti fa dire:"ma chi me l'ha fatta fare!", dopo 43 giorni di medicazioni dolorosissime, la risonanza magnetica mi ha dato il responso: lei era ancora lì più complicata che mai, si era creato un altro canale... Ho provato uno sconforto incredibile, ho perso le speranze, ma non ho mollato.
Una ricerca su internet mi ha portato a conoscere lui, il mio angelo, il DOTTOR MORI; credetemi: la sua disponibilità, educazione, genialità e professionalità mi hanno fatto vedere la vita in maniera diversa, mi ha fatto credere che finalmente ce l'avrei fatta. Mi ha operata in data 17/09 a Lavagna, anche lì tutti professionali, uno staff SUPER, ho pensato di essere in famiglia! Appena aperto gli occhi dopo l'intervento ho sentito dentro di me che lei non c'era più, la fistola era sparita. Il post operatorio è come se non ci fosse, le medicazioni sono indolore, praticamente sembra di non aver subito alcun intervento.
Spero che tutte le persone che hanno questo tipo di problema, siano fortunate come me e trovino sulla loro strada il nome MORI. Grazie dottore, non la ringrazierò mai abbastanza.

Fistola perianale transfinterica complessa.

Inviato da Peppe 73
07 Novembre, 2014
Ho una fistola perianale complessa, mi hanno consigliato il setone ma non sono tanto sicuro. Ho letto della VAAFT e sono abbastanza convinto ma, poiché abito in Sicilia e per me è un pochino complicato, vorrei capire realmente se ne vale la pena. Tu che mi consigli?

Inviato da Chiara
24 Novembre, 2014
Consiglio??? Non aspettare neanche un minuto in più, contatta il dottor Mori, lui ti risolverà il problema.
Setoni, rischi di incontinenza, medicazioni dolorose??? Tutto questo non esisterà e credimi te lo dico col cuore,
è una cosa molto delicata.
Se vuoi altri chiarimenti puoi scrivermi in privato.
In bocca al lupo.

Inviato da Chiara
24 Novembre, 2014
Spero di esserti stata utile!
Inviato da Antonio Francesco Muscatiello
08 Aprile, 2015
Gentile sig.ra Chiara,
io ho una fistola perianale. Sarebbe cosi' cortese a darmi il numero di telefono del dott. Mori? Sa se opera anche al sud? In una clinica pubblica o privata?
La ringrazio anticipatamente della risposta.
Inviato da giovanna
22 Agosto, 2015
Ciao, io credo di avere lo stesso problema... Non ho fatto alcun intervento ancora, ma da qualche anno patisco le pene dell'inferno per questa fistola perianale.. Sono andata da un proctologo qui in sicilia, ma ho sentito parlare molto bene di questo dottore e volevo capire come posso contattarlo... Grazie, aspetto tue notizie.
Inviato da Patricia torres ramos
11 Marzo, 2018
Buonasera Chiara, vorrei farti una domanda: come ti sei trovata con l'intervento mini invasivo del dottor Mori? Poi ti sono ritornate? Io dovrei operarmi a maggio.
Aspetto una tua risposta, grazie mille (se vuoi mi puoi cercare su Facebook: Patricia Gabriela torres Ramos)

Inviato da michaela
15 Marzo, 2018
Ciao puoi far sapere anche a me? Grazie.