Ospedale di Lavagna

DEA ospedale Lavagna

Non posso che sconsigliare tale reparto. Medici insofferenti a qualsiasi richiesta, poco pazienti con i pazienti e molto avari di spiegazioni con i familiari.
Scarseggia proprio la gentilezza e non c'è alcuna intenzione di agevolare i rapporti tra ricoverati e famiglie in un ambito di quasi assente collaborazione. Sulle competenze esprimo molte riserve e.. scusate... non mi sembra che vi sia molta cura nelle prestazioni sanitarie sia da parte del personale medico che paramedico.

Ischemia in soggetto oncologico.

Inviato da Graziella Raganini
04 Agosto, 2019
La mia esperienza è stata invece molto positiva presso il DEA dell'Ospedale di Lavagna, data 19 luglio 2019 mattino e pomeriggio.
Ottimo per infermieri, personale di supporto e due medici ortopedici: dr. Diacomanoli e dr. Belcastro. Medici di saletta visti velocemente per la situazione che non richiedeva particolari trattamenti se non richiesta di indagini diagnostiche.
Alta affluenza di utenti sia al mattino che al pomeriggio. Mi hanno colpito: calma, cortesia e disponibilità e mi é sembrata buona l'organizzazione complessiva.
Patologia: frattura vertebrale da trauma.