Ospedale di Lavagna

Dott. Mori: un medico da sogno

Tutto è iniziato nel marzo 2010, quando mi sono accorta di una piccola tumefazione dolente nel solco intergluteo. Da quel momento è iniziata la mia "processione". Le visite e gli specialisti del settore sono state molteplici con pareri discordanti e proposte di intervento plurimi... fino ad arrivare a lui... il Dott. Mori. Sin da subito ho percepito l'enorme differenze tra lui e gli altri medici che mi avevano visitata, provando per la prima volta una profonda fiducia e decidendo così per l'intervento (unico e non plurimo). Consiglio vivamente a tutti il Dott. Mori, un "vero" medico... tutto di lui lo dimostra: preparato, gentile, preciso, attento, costantemente presente (prima, durante e dopo l'intervento), simpatico e giovane.
E' il medico dei sogni, quello che tutti noi vorremmo... Potessi proporrei la sua clonazione!!!
Grazie Dott. Mori, grazie per restituirci la gioia di tornare a sorridere.

Fistola anale intersfinterica.

Inviato da Valentina
25 Febbraio, 2015
Buongiorno, scusate, io sto attraversando lo stesso calvario e sono alla ricerca di un altro medico che possa curarmi... Come posso contattare questo dottore? Grazie mille!
Inviato da Federica Pierotti
01 Aprile, 2015
Per Valeria,
mi scusi vorrei sapere altre informazioni sull'intervento e come contattare i medici. Posso inviarle una e-mail?