Ospedale di Lavagna

Giudizio estremamente positivo

Vorrei esprimere un giudizio estremamente positivo sul Reparto di Ginecologia e Ostetricia di Lavagna e ringraziare infinitamente la mia ginecologa di fiducia, dott.ssa Ilaria Dellacasa, per la grande professionalità, competenza, estrema umanità e delicatezza con cui ha seguito la mia gravidanza, ha prontamente affrontato e risolto le problematiche via via insorte, sino al lieto evento della nascita della mia bambina.
Allo stesso modo ringrazio la dott.ssa Maura Grimaldi, che con la sua grande esperienza, competenza e professionalità ha seguito e monitorato la gravidanza nell'ultimo trimestre, coordinandosi splendidamente con la dott.ssa Dellacasa e con tutte le altre dottoresse del reparto (in particolare, dottoresse Pedretti, Centonze, Cardamone e Bleddyng), che di volta in volta hanno monitorato l'evolversi della gravidanza nell'ultimo trimestre.
Del pari ringrazio le ostetriche, sempre gentili e disponibili (e in particolare Daniela che ha assistito al parto), nonché le infermiere pediatriche (in particolare Marina e Carmen), che con il loro supporto hanno contribuito a far sì che oggi possa anche allattare al seno la mia piccola.
In sintesi, il mio è un giudizio estremamente positivo: infatti consiglierei vivamente il reparto, soprattutto per chi si trova alla prima gravidanza, perché offre medici di grande esperienza, professionalità e competenza, nonché un'assistenza completa, anche dopo il parto, in un ambiente confortevole, pulito e ben organizzato dove anche infermieri e collaboratori sanitari sono sempre gentili, disponibili e sorridenti.
A tutti, grazie!

Prima gravidanza e parto con taglio cesareo.