Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lavagna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!!

Sono stata seguita ancora prima della gravidanza dalla dolce e brava dott.ssa Pedretti, avendo fatto un percorso di procreazione assistita. La mia gravidanza è stata bellissima e senza un problema, e dopo il corso pre-parto con la mitica ostetrica Robles non vedevo l'ora di conoscere il mio cucciolo tanto desiderato.
Purtroppo i miei sogni di un parto in acqua sono stati interrotti da un lago d sangue alle 23:30, una corsa in ospedale e l'incontro con il nostro angelo, la dott.ssa Dellacasa, che con un cesareo di emergenza fatto in 5 minuti in sala parto ha salvato il mio amore da un distacco intempestivo di placenta. Dopo so di avere avuto emorragie ma, grazie anche alla dott.ssa Grimaldi (che non era d turno ma si è buttata giù dal letto per noi) hanno salvato non solo me, ma anche il mio utero.
E purtroppo anche i recenti fatti d cronaca mi ricordano che nulla era così scontato, anzi...
Anche i giorni successivi sono stata coccolata e supportata ed ora sono qui con il mio miracolo vicino grazie all'ospedale di Lavagna...
Che dire se non grazie??

Patologia trattata
Distacco intempestivo di placenta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Caterina
19 Febbraio, 2016
Nel mio racconto ho dimenticato di citare Cecilia, che è stata la prima ad accogliermi quella sera e che capendo la gravità della situazione non ha perso un secondo; e Daniela, che nei giorni successivi mi è stata sempre vicino.
Grazie a tutti, anche a quelli che forse ho dimenticato!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1