Ospedale di Lavagna

Esperienza meravigliosa!

Ho partorito la mia bambina all'ospedale di Lavagna e, nonostante la gravidanza sia stata complicata da una preeclampsia severa, ho un ricordo meraviglioso del mio parto. Un grazie di cuore va al primario, la dottoressa Maura Grimaldi, alle ostetriche Marianna D'Elia e Liana Cucca. Tre grandi donne oltre che eccellenti professioniste! È merito loro se sono riuscita nell'impresa più difficile: diventare madre. Grazie alla coordinatrice Laura Robles Baciocco per aver contribuito a rendere indimenticabile un momento così speciale. Grazie al dottor Alberto Corticelli, bravissimo medico e splendida persona. E un grazie a tutto il personale del reparto di Ostetricia, in particolare le Ostetriche, per l'umanità e la passione che mettono nel lavoro; ognuno di loro mi ha coccolata rendendo il mio ricovero piacevole! Il reparto di Ostetricia e la sala parto di Lavagna, garantisco ad ogni donna di mettere al mondo il proprio figlio in un ambiente sereno e rispettoso, accompagnata da professionisti preparati, che fanno il loro lavoro con amore e umanità. Questo reparto non ha proprio nulla da invidiare a tanti altri rinomati ospedali d'Italia! Se dovessi partorire un secondo figlio, è a Lavagna che tornerei!

Gravidanza e parto.