Ospedale di Lavagna

Bellissimo ricordo

Sono stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia di Lavagna in due occasioni. La prima volta sono arrivata con un dolore devastante nell'anima e nel corpo... ma ho trovato la mia dolcissima Dott.ssa Dellacasa, una persona che possiede grande professionalità e grande empatia, che non mi ha mai lasciata sola in tutti i miei giorni di paura, confusione, ansia e senso di inadeguatezza.. Ho voluto lei a fianco anche in questa nuova angosciatissima gravidanza, che si è finalmente conclusa con la nascita del mio Amore infinito.. Sia nel percorso nascita che in sala parto e nei giorni di ricovero, ho conosciuto praticamente tutto lo staff operativo in reparto. Ringrazio quindi, di cuore, ogni dottore, ogni ostetrica senza voler fare riferimenti specifici, perché posso assicurare che sono davvero tutti e tutte persone speciali... sanno trasmettere la sicurezza, la preparazione, la passione e disponibilità con cui affrontano ogni situazione. E se ho un ricordo di quel periodo così pieno di affetto e di emozioni importanti, è solo grazie a tutti loro.

Parto.