Ospedale di Lavagna

Parto naturale

9 mesi fa è nato il secondo figlio, mi sono trovata benissimo. La mattina che ho partorito c'era l'ostetrica Letizia, molto brava, dolce, professionale; mi sono sentita libera di scegliere le posizioni dove sentivo meno dolore e mi sono sentita al sicuro. Sono stata seguita per tutta la gravidanza dalla dottoressa Pedretti, bravissima, mi ha sempre rassicurata ed anche le ultime settimane precedenti al parto si è accorta subito che avevo un problema al fegato (avevo le transaminasi alte), quindi prima del parto ogni 2 giorni ripetevo gli esami del sangue e monitoraggi. Ho incontrato il dottor Rosato, la dottoressa Centonze e la dott.ssa Cardamone, tutti bravissimi.
È un posto bellissimo per partorire, sono tutti molto attenti alla vita della mamma e del bambino.
Durante il parto c'era la dottoressa Bleddyn, anche lei molto brava.
Ringrazio tutte le ostetriche, in particolare Letizia, Francesca, Daniela, Pamela, Cecilia, Giulia e Chiara. Dopo il parto mi sono trovata benissimo al nido, le infermiere e le ostetriche mi hanno aiutata con la spremitura manuale; devo ringraziare Carmen e Laura anche tutte le infermiere della pediatria.
È un posto dove professionalità e umanità vincono insieme, c'è armonia e calore umano.

Parto naturale.

Inviato da Eleonora
18 Giugno, 2018
Ciao, mi potresti mandare il contatto della Pedretti? Grazie.