Ospedale di Livorno

Forse non siamo tutti uguali

Mi è stato consigliato il Prof. Bagnoni per la sua bravura in sala operatoria. Poiché ho già molti problemi fisici, ci tenevo a non farmi deturpare da un altro problema. Sono stata a visita privata da lui a ottobre. A dicembre, quando sono tornata, improvvisamente lui non c'era e non si sapeva il perché. Sono tornata a casa rinunciando all'intervento perchè ho creduto davvero ad un imprevisto, e volevo lui. Ho programmato per la settimana successiva e ho anche scritto delle email al professor Bagnoni, senza mai ottenere risposta.
Ho chiamato la mattina chiedendo, all'alba, alla sua infermiera se ci fosse, visto che abito fuori Livorno.
Mi è stato detto di sì. Dunque sono venuta a Livorno. Ma lui non c'era, e ancora una volta senza avvertire nessuno. Fra l'altro sono disabile e devo farmi accompagnare sempre.
Ho fatto l'intervento perchè non si poteva più rimandare, dopo il caos. Risposta istologica nel caos, poche e confuse indicazioni su esami da fare (ecografie, rx toraciche...); difficile anche trovare i luoghi in cui vedano le analisi e valutino la ferita (che sembrano due cose diverse).
Come Gabriella Luise, anch'io avrei voluto essere rassicurata dai medici, da Bagnoni in particolare.
Mi unisco a chi ha detto che singolarmente i lavoratori del reparto, dagli infermieri ai medici, sono bravi e disponibili.

Basalioma e altro.