Ospedale di Livorno

UN'ECCELLENZA

Sono arrivato nel reparto di neurochirurgia il 26 Ottobre scorso. Sono stato operato dal Professor Orazio Santonocito per una fistola arterovenosa durale.
Grazie alla grande professionalità Sua e del Suo team, l'intervento è andato benissimo. Volevo ringraziare di cuore il Professore in prima persona per la gentilezza e l'umanità con le quali mi ha relazionato su tutta la mia situazione e dell'intervento che avrei dovuto sostenere. Un grazie particolare a tutti i medici e a tutto il personale infermieristico per la grande professionalità e l'umanità dimostratemi fin dal reparto sub intensiva. Quando mi fu diagnosticato il problema in pronto soccorso, non essendo nativo in Toscana, ma residente da 2 anni, mi sono subito preoccupato con i miei famigliari di decidere in che ospedale farmi operare, ricercando ovviamente il migliore. Un coro unanime ci ha suggerito di rimanere a Livorno, perché lì avrei trovato un'eccellenza. Così è stato!
Grazie ancora di cuore a tutti.
Giorgio Nowak

EMORRAGIA CEREBRALE OCCIPITO TEMPORO-PARIETALE DESTRA E SUBDURALE EMISFERICA OMOLATERALE DA SANGUINAMENTO DI FISTOLA ARTERO VENOSA DURALE DEL SENO SAGITTALE SUPERIORE.