Ospedale di Livorno

Prof. Bagnoni

Sono un ultraottantenne che per la prima volta utilizza il servizio sanitario pubblico.
Innanzitutto la più alta stima per il prof. Giovanni Bagnoni non solo per la professionalità, ma anche per l'attenzione umana che dedica ai pazienti..
Sono stato operato per 2 epiteliomi alla testa e da oltre un mese ricevo ottima assistenza nelle medicazioni.
Pur non avendo sollecitato, il prof. Bagnoni ha disposto un secondo intervento chirurgico: questo significa la massima attenzione al paziente che, forse, non si riscontra nelle strutture private.
QUINDI ATTRAVERSO LA FIGURA DEL PROF. BAGNONI ESPRIMO UN ALTO MERITO ALLA STRUTTURA OSPEDALIERA DI LIVORNO.

Epiteliomi.

Inviato da federico
10 Gennaio, 2021
Sembra una eccezione. Ho letto commenti molto negativi, e personalmente ne ho scritto uno. Oltre che non averlo più sentito dopo la visita a pagamento, al giorno del mio intervento è "sparito", obbligando la sua assistente (anch'essa QUASI incredula) ad eseguire il mio intervento giacchè ero già stato sedato e preparato sul lettino della sala operatoria.

Inviato da Benedetta
10 Marzo, 2022
Credo che nessuno riesca a mettersi in contatto con il dottore, nemmeno i dipendenti dell ospedale...!

Inviato da Gabriella
28 Giugno, 2022
Non posso che confutare tutto quello che lei ha detto: in cura dal dottor Bagnoni da più di dieci anni per patologie di ogni tipo, ho sempre avuto risposte precise, appuntamenti rispettati e professionalità massima. Le mie esperienze, concluse tutte positivamente anche nei casi più gravi, mi inducono a un giudizio assolutamente positivo sul reparto (a parte le brutture strutturali) e soprattutto sul dottor Bagnoni.