Ospedale di Livorno

Asportazione cisti colloide III ventricolo

Una diagnosi inerente la patologia in oggetto, mette in crisi la propria esistenza. Il sottoscritto è stato sottoposto ad intervento chirurgico dal dottor Orazio Santonocito ed i risultati sono stati ottimi. Il giorno 03.05.2021, dopo aver effettuato una ulteriore RM encefalo (circa 8 mesi dopo l'intervento) sono stato ricevuto dal dottor Santonocito, che mi ha dichiarato completamente guarito.
La mia famiglia ed io siamo estremamente grati al chirurgo e a tutta la sua equipe, formata da validissimi collaboratori. Grazie infinite a tutto il reparto.

Cisti colloide 3° ventricolo cerebrale.

Inviato da Dori De Ranieri
22 Dicembre, 2021
Salve,
avendo avuto la stessa diagnosi e avendo effettuato una visita dal Prof. Santonocito avrei, se possibile, bisogno di parlare con lei per tranquillizzare le mie paure che da tale sentenza mi assorbono ogni energia.
Ringraziando per il tempo e comprensione che potra' concedermi, saluto cordialmente.
Dori De Ranieri
Inviato da Emm Marzia ferro
09 Febbraio, 2022
Da tanti anni io ho una ciste colloide terzo ventricolo di 6 mm.
Sono un po' spaventata, vorrei sapere se e' il caso di operarmi.
Grazie a chi mi risponderà.
Inviato da Valeria
25 Aprile, 2022
Sono contentissima per lei.
Da venerdì ho scoperto che anche io ho questa cisti di 5 mm.
E pensare che la Tac mi è stata consigliata dalla veterinaria del cane per occhio rosso..
E ora sono giorni che mi informo su questa cisti, che fino a venerdì non sapevo nemmeno che esistesse.