Dettagli Recensione

Ospedale di Livorno
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per stenosi vertebra lombare

Intervento lungo e difficile, operata con successo. Pulizia, assistenza, servizi, competenze al top.
Non ho avuto bisogno di nessun familiare per assistenza, nemmeno notturna, tutta nelle mani attentissime del personale.
Sono stata curata, coccolata, seguita, accudita amorevolmente, ma anche gioiosamente con competenza, dedizione, pazienza, abnegazione.
Che dire, i medici sono quelli per cui si decide di affidarsi a questo reparto, professionalmente d'eccellenza, capaci e organizzati in un'equipe che sembra scivolare negli ingranaggi della chirurgia e della medicina come nel migliore orologio svizzero, ma niente è freddo e distante, sembra che tutti, dal primario allo specializzando, parlino, lavorino e guardino, curino solo te con calore e attenzione vera, quella che parte dal cuore supportata dall'amore per la loro professione.
E poi ci sono loro... gli angeli diavoletti. Si li chiamo così, angeli, perché infermieri, OSS, OSA, praticanti e quant'altro personale paramedico a cui affidi, inerme gioco forza, le tue stanche membra ferite e doloranti, e maneggiano con un così profondo rispetto e con così tanta abilità, cura attenzione che ti fanno sentire protetta così come si sente un neonato amato tra le braccia di una madre adorante e "diavoletti" perché c'è sempre il gusto per una battuta, uno scherzo, un'alzata di umore che ti risolleva lo spirito anche se lo hai sotto i piedi. I vari Cristina, Susanja, Michela, Marco e tutti gli altri di cui non ricordo il nome, senza dimenticare Ylenia della preospedalizzazione, avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.
Oggi mi hanno dimesso, avrei voluto abbracciarli uno ad uno, non è stato possibile, affido perciò a queste righe il mio grazie infinito.

Patologia trattata
Stenosi vertebra lombare, con complicazioni varie
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Alleggerimento colonna e stabilizzazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine