Dettagli Recensione
Intervento per rimozione cisti sinoviale
Sono stato operato presso il Reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale di Livorno dal dottor Orazio Santonocito e dal dottor Carlo Gambacciani.
L’intervento si è rivelato lungo e complesso.
Ho trovato professionisti eccellenti che mi hanno seguito, accompagnato e consigliato fin dalla prima visita effettuata dal dottor Santonocito, per tutto il percorso del ricovero.
Estrema professionalità, semplicità nel relazionarsi, umanità e cortesia sono i principali requisiti che fanno distinguere il reparto.
Vorrei poter menzionare tutto lo staff, il corpo medico, quello infermieristico, gli operatori OSS, nessuno escluso.
Sono stato rassicurato durante la fase preoperatoria sia dai medici che dal medico anestesista dottoressa Maria Domenica Cencioni che ha avuto la sensibilità di venirmi a salutare in corsia per salutarmi ed augurarmi buona guarigione.
I dottori Santocito e Gambacciani sono stati in grado di trasmettere con le loro parole ed il modo di rivolgersi, la partecipazione ai timori del paziente ed il piacere di aver risolto positivamente la patologia.
Sono tutti degli eccellenti professionisti dotati anche di una forte carica di umanità.
Dobbiamo essere fieri e riconoscenti di aver un così alto patrimonio sanitario pubblico.
Grazie di tutto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute