Ospedale di Livorno

GRAZIE INFINITE DR. ORAZIO SANTONOCITO

GRAZIE INFINITE DR. ORAZIO SANTONOCITO.
Su consiglio di esperti clinici ho conosciuto il Dr. Orazio Santonocito a dicembre 2014 a Bergamo, e fin dalla prima visita mi ha trasmesso la massima sicurezza per la sua professionalità ed umanità, tanto da decidere subito per l’intervento, pur essendo stato messo a conoscenza della delicatezza e dei rischi connessi allo stesso a causa del posizionamento dell’aneurisma. Sono stato sottoposto ad intervento di esclusione di aneurisma dell’arteria cerebrale media di destra large, con clipping, a gennaio 2015 dal Dr. Santonocito (nuovo primario dallo stesso mese) presso la struttura di Neurochirurgia dell’Ospedale di Livorno. Nessuna complicanza post operatoria, nessun problema. Il Dr. Santonocito è un grande Neurochirurgo ed un grande uomo e la struttura da lui diretta è ottima per competenze, professionalità e umanità da parte di tutto il personale sia medico che paramedico. Grazie Dr. Santonocito. Grazie a tutta la sua equipe, grazie a tutti.

INTERVENTO DI CLIPPING DI ANEURISMA NON ROTTO DEL TRATTO M1-M2 DESTRO.

Inviato da lorena guarneri
10 Aprile, 2015
Totalmente in accordo, 3 anni fa per una emorragia d rottura di aneurisma, il dr. Santonocito mi ha salvato la vita.
I livornesi hanno avuto un grande neurochirurgo e una grandissima persona.
Dr. Santonocito, i suoi ex pazienti di Bergamo non la dimenticheranno mai.
Grazie sempre, Lorena Guarneri