Dettagli Recensione

 
Ospedale di Livorno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE INFINITE DR. ORAZIO SANTONOCITO

GRAZIE INFINITE DR. ORAZIO SANTONOCITO.
Su consiglio di esperti clinici ho conosciuto il Dr. Orazio Santonocito a dicembre 2014 a Bergamo, e fin dalla prima visita mi ha trasmesso la massima sicurezza per la sua professionalità ed umanità, tanto da decidere subito per l’intervento, pur essendo stato messo a conoscenza della delicatezza e dei rischi connessi allo stesso a causa del posizionamento dell’aneurisma. Sono stato sottoposto ad intervento di esclusione di aneurisma dell’arteria cerebrale media di destra large, con clipping, a gennaio 2015 dal Dr. Santonocito (nuovo primario dallo stesso mese) presso la struttura di Neurochirurgia dell’Ospedale di Livorno. Nessuna complicanza post operatoria, nessun problema. Il Dr. Santonocito è un grande Neurochirurgo ed un grande uomo e la struttura da lui diretta è ottima per competenze, professionalità e umanità da parte di tutto il personale sia medico che paramedico. Grazie Dr. Santonocito. Grazie a tutta la sua equipe, grazie a tutti.

Patologia trattata
INTERVENTO DI CLIPPING DI ANEURISMA NON ROTTO DEL TRATTO M1-M2 DESTRO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lorena guarneri
10 Aprile, 2015
Totalmente in accordo, 3 anni fa per una emorragia d rottura di aneurisma, il dr. Santonocito mi ha salvato la vita.
I livornesi hanno avuto un grande neurochirurgo e una grandissima persona.
Dr. Santonocito, i suoi ex pazienti di Bergamo non la dimenticheranno mai.
Grazie sempre, Lorena Guarneri
1 risultati - visualizzati 1 - 1