Ospedale di Livorno

Mi sento rinata

Non pensavo proprio che delle ernie potessero cambiarmi la vita in pochissimo tempo.. Ma grazie ai consigli della mia dottoressa curante Piercarla Legittimo, alla visita del reumatologo il dottor Latorraca ed alla visita accurata e minuziosa del neurochirurgo dottore Giorgetti, e soprattutto grazie alla sua tempestivita' di intervento, ho risolto velocemente e bene il mio problema.
Per questo mi sento rinata e non finiro' mai di essere debitrice nei confronti di tutte le persone che mi hanno aiutata e sono davvero orgogliosa che nella mia citta' ci sia un'equipe cosi' professionale, preparata ed efficiente sotto tutti gli aspetti. Non per niente vengono da tutta italia a trovare la soluzione giusta, grazie a questi dottori che lavorano sodo per offrire terapie ed interventi all'avanguardia e sempre pronti con lo staff infermieristico ad offrire la massima assistenza a tutti. E nonostante tutti i tagli che subiscono, non si scoraggiano e fanno il loro lavoro con dedizione e professionalità. Capisco che non tutti possano essere simpatici, è una questione di pelle, ma la professionalità è garantita al 100% in questo reparto. E devo aggiungere che anche nella preospedalizzazione, con i vari reparti per esami dal sangue, tac e risonanza, ho trovato professionalità, efficienza e umanità, doti ripeto che mi fanno essere orgogliosa della mia citta'.

Ernia tra la c5 e c6 e c6 e c7 con conseguente schiacciamento del midollo spinale e riduzione del 30% della forza e dei nervi del bicipite e del tricipite del braccio destro.