Ospedale di Livorno

Ero alla 34° settimana di gestazione, mi sentivo male, avevo vertigini, nausea, vomito e strabismo che io all'inizio non avevo.. Fui ricoverata in ospedale e con una risonanza (senza contrasto) hanno visto che avevo qualcosa intracranico. Da li mi hanno fatto un cesareo d'urgenza. Mi hanno fatto nuovamente la risonanza e hanno visto che avevo una cisti dermoide e che comunque, essendo intracanica, vi erano poche possibilità di riuscita dell'intervento... Mi sentivo desolata perchè pensavo ai miei figli, a mio marito e a che avevo solo 29 anni... Dio mi ha dato l'opportunità di conoscere una dottoressa, che mi dà il numero del dott. Santonocito e ho fissato l'appuntamento. Guardando la risonanza, egi ha dedotto che questo tipo di intervento era difficoltoso ma non impossibile.
Fui operata il 10/07/2014 e fu asportato un tumore maligno chiamato medulloblastoma. Ringrazio solo ora a distanza di 20 mesi perchè ho avuto un percorso difficoltoso... ma ringrazio vivamente per le capacità super professionali e umane del dott. Santonocito.
Grazie di cuore,
Bruno Graziella Maria - Ragalna (CT)

Medulloblastoma.