Ospedale di Livorno

Operazione lipoma

Mia figlia ha subìto un'operazione per la rimozione di un lipoma sulla coscia destra il 12 gennaio 2016 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'esame istologico..
Adesso dovremo andare in visita di controllo con il Prof. Bagnoni, in quanto la ferita si è ingrossata e provoca dolore alla gamba di mia figlia. Qualcuno sa se, in quanto visita di controllo, ci sia da pagare?

Rimozione lipoma coscia dx.

Inviato da sandra giorgi
13 Mag, 2016
Buongiorno, ho letto adesso il suo messaggio. Preciso che Bagnoni non è professore, ma direttore e primario.
La risposta che sento di darvi di cuore è di leggere le mie testimonianze e mi permetto di consigliarle di cambiare medico; io sono passata alla competente e gentilissima Laura Bachini, sempre nello staff del Bagnoni, ma questo è totalmente ininfluente! Sono certa che risolverà presto il suo problema, ma l'istologico è MOLTO IMPORTANTE... Se io non fossi andata di persona a prendermelo, a quest'ora forse non sarei qui a scriverle..
Le auguro buona giornata e auguri per il suo problema.
Sandra Giorgi
Inviato da Aurelia
14 Giugno, 2016
Salve, anche io ho effettuato un'asportazione il 30 Marzo e a tutt'oggi non ho ancora esito dell'istologico. Il telefono a cui prenotare il ritiro è praticamente irraggiungibile, sempre occupato agli orari preposti. Ho dovuto andare di persona...