Ospedale di Livorno

Coraggioso e professionale

Vorrei ringraziare e complimentarmi con tutto lo staff del reparto per le eccezionali qualità professionali ed umane.
Mia madre, Rossi Piera Yole, soffriva da tempo di una grave MIELOPATIA CERVICALE CON RACHIDE IN CIFOSI e in pochi mesi sarebbe rimasta completamente paralizzata. Nessuno si è sentito di operarla. Ci siamo rivolti a diversi ospedali, ma solo il dott. Jacopo Giorgetti ci ha dato una speranza. Ha effettuato un intervento di ARTRODESI CIRCONFERENZIALE C2-D4 CORPECTOMIA C4-D2 in una paziente di quasi 80 anni. Le cose sono andate bene, potrà vivere la sua vecchiaia in modo sereno. Abbiamo appreso in questi giorni che il reparto ha ricevuto i complimenti da diverse strutture ospedaliere europee ed americane. Il caso è stato anche presentato dal Dott. Giorgetti ad un congresso internazionale, dove le congratulazioni sono state numerose ed anche in quel contesto nessuno si sarebbe sentito di operarla. L'intervento rappresenta quindi una svolta epocale ed apre nuovi orizzonti e speranze, per chi come mia madre soffre di questa patologia. Accogliamo con stupore ed amarezza la notizia di un possibile trasferimento di questo reparto; sarebbe una grave perdita.

MIELOPATIA CERVICALE CON RACHIDE IN CIFOSI.