Ospedale di Livorno

Al Dott. Orazio Santonocito ed al pubblico di QSalute.

Ringraziamento al Dott. Orazio Santonocito. responsabile del centro di neurochirurgia di Livorno e a tutto il Suo Staff.

Buongiorno Dott. Santonocito,
Le scrivo per dirLe che non mi sono dimenticata di Lei, anzi, ogni giorno La ricordo nelle mie preghiere affinché possa continuare a portare avanti il Suo Lavoro-Missione nella maniera egregia che ho avuto il piacere di riscontrare durante la mia permanenza nel reparto da Lei diretto.
Mi scuso anticipatamente se, prima di essere dimessa, mi sono permessa di ringraziare dapprima i Suoi collaboratori (fin dai più bassi livelli); credo infatti, al contrario di molti, che è proprio da questi che bisogna iniziare perché sono coloro che passano più tempo con il paziente, e mi creda, il Suo Team e la Sua Capo Sala lo fanno in maniera eccezionale!!! Sono Unici!!!
Complimenti naturalmente al Suo Staff medico perché, detto tra noi, oltre ad essere tutti molto carini esteticamente (e questo poco importa) hanno un’umanità che lascia il paziente estremamente sereno; così come le Sue parole quando mi ha spiegato l’intervento mi hanno rasserenato e tolto gli ultimi timori.
Non solo la Sua bocca parlava, ma anche i Suoi occhi... così come mi hanno parlato ogni volta che l’ho rivista!
L’abbraccio forte e spero di incontrarLa presto.
Grazie di tutto e per avermi donato, tramite la Mano Divina, “il ritorno alla Vita Nuova”.
Vi portò nel cuore.
Con riconoscenza e gratitudine infinita,
Mamma Patty

Lesione espansiva cerebrale.