Ospedale Maggiore di Bologna

Ottima esperienza!

Sono stata operata di cesareo (il terzo, sempre al Maggiore) il 7 agosto 2020 e ho incontrato, in tutto il percorso maternità, personale estremamente gentile, preparato, premuroso, sempre sorridente! Il mio intervento è andato benissimo (nonostante fosse il terzo), e sono stata trattata con tanta gentilezza in sala operatoria. Causa normative covid, mio marito non è potuto restare con me neanche la prima notte, durante la quale ho avuto alcune difficoltà ad attaccare la bimba al seno : alle mie richieste di aiuto ho sempre incontrato infermiere, dottoresse, ostetriche tanto gentili e pazienti, sempre pronte ad aiutarmi con calma. Un ottimo lavoro di equipe ha fatto sì che ad ogni cambio turno noi pazienti fossimo seguite sempre perfettamente. Non posso che ringraziare ogni singolo operatore del reparto Maternità per avermi accompagnato in modo indimenticabile in questi primi 3 giorni di vita di mia figlia! Consiglio vivamente a tutte le mamme di scegliere l'ospedale maggiore come punto nascita!

Parto cesareo programmato.