Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso Ginecologico

Quello che sto per esporVi ha dell'incredibile. Ieri sabato 7 dicembre 2013, alle ore 10.15, mia figlia si reca al Pronto Soccorso (Maternità-Ginecologia) dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo aver parlato con la sua ginecologa Dott.ssa Lenzi (che non era in servizio), dicendole che aveva un inizio di emorragia (Test positivo di gravidanza da 10/15 giorni): dopo questo breve colloquio con la Dottoressa, si reca appunto al Pronto soccorso.
La cosa vergognosa ed inumana è che mia figlia ha aspettato fino alle ore 18.00 del pomeriggio senza che nessuno, e dico nessuno, la degnasse di un minimo controllo, per capire se la situazione fosse critica oppure no; come lei, altre signore che erano li.
Ma non solo! Alla richiesta dei tempi di attesa, il personale è stato a dir poco prepotente e scortese (forse non si rendono conto che chi è al Pronto Soccorso è perché sta male e non è dal parrucchiere).
A quel punto, stremata di dolore e preoccupazione, lei ed il marito hanno ritirato il cartellino sanitario e chiesto il documento di accesso ed uscita dal Pronto soccorso (che non è stato consegnato) per recarsi presso un altro Ospedale, il Sant'Orsola.

Patologia trattata
Principio di emorragia (NON trattata).

Commenti

 
 
Per Ordine