Ospedale San Giuseppe di Marino

Un faro nella sanità, dott. Puoti

Sono arrivata il 5 novembre in questo reparto piegata in due, non parlavo, non mangiavo e avevo diarrea cronica da 5 anni e me ne avevano dette e fatte di tutti i colori meno che una colonscopia. Stavo morendo (sono dimagrita 53 kg) nel 2011.. Dopo che avevo girato come una trottola e fatti due ricoveri e l'ultimo sono uscita il 19 ottobre. Comunque all'ultimo ho avuto la fortuna di incontrare lui, Claudio Puoti, per me il più grande insieme a tutta la sua equipe medica ed infermieristica, ausiliari compresi. in certi momenti mi chiedevo se era tutto vero e se questo reparto stava su marte, no invece sta all'ospedale di Marino, reparto di medicina. E pensare che qualche giorno prima del ricovero, parlando con il medico della mia farmacia, raccontavo che sarei andata dal prof. Puoti ed un ragazzo di circa 40 anni è intervenuto dicendomi: Signora, meglio non poteva capitare, io sono 15 anni che sto in cura da lui! A quel punto ho avuto la certezza che finalmente ero arrivata nel posto giusto!!! Ringrazio tutti i medici che mi hanno curato con competenza e serietà, il personale infermieristico, sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra e mai infastidito (non ero abituata a questo) e poi le ausiliarie, una meglio dell'altra, sempre disponibili e carine. E poi al grande capo sala (soprannominato Pietro Gambadilegno) che in certi momenti mi ha anche sopportato GRAZIE A TUTTI!!!
Un ringraziamento a parte va all'assistente del professore, che non mi è stata subito simpatica poi però ci siamo volute bene. grazie di cuore anche a lei!

Grave rettocolite ulcerosa e disfunzione ipofisaria.

Inviato da Monica
04 Settembre, 2016
Il dottor Puoti è eccezionale in quanto a disponibilità, dedizione, competenza e professionalità. Abbiamo ricevuto informazioni dettagliate e precise sulla patologia di un nostro familiare. Che sia d'esempio a tutti quei medici che hanno perso il senso del loro lavoro.
Inviato da Domenico
04 Settembre, 2016
Il professor Puoti è un esempio di amore per la professione medica. Zelo, professionalità, umanità, contraddistinguono questo grande medico. Sembra non essere mai stanco in un momento in cui la sanità sta collassando. È disponibile, preparato, presente, fedele al proprio dovere e molto di più. Sicuramente considera il proprio lavoro una missione. Grazie.