Ospedale di Martina Franca

Ernia inguinale

Nei giorni scorsi mi sono operato di ernia inguinale, primo intervento a cui mi sono sottoposto, mi sono affidato a una equipe di urologi e chirurghi e sono rimasto sorpreso e grato della grande professionalità che ho trovato in questi medici: Dott. Barnaba urologo e Dott. Minardi chirurgo.
Inoltre mi è doveroso ringraziare tutto il blocco operatorio, dall'anestesista Dott. Pasculli ai vari infermieri e ausiliari, nonchè il reparto di degenza, dove tutto il personale ha evidenziato competenza professionale e gentilezza.
Un ringraziamento a parte merita Mimmo, ausiliario del reparto di urologia, per la sua profonda simpatia e premura. Speriamo che in futuro i politici non ci privino di queste eccellenze, chiudendo l'ospedale per delocalizzarlo in altre città per scopi puramente campanilistici.

Ernia inguinale.

Inviato da Antonio daggiano
18 Gennaio, 2015
Salve, mi servirebbe un consulto medico per una ernia inguinale che ho dalla nascita, già operata nel 2002 ma mai risolta. Un bravissimo chirurgo mi servirebbe e, vivendo a Manduria (TA),ho preso in considerazione il tuo commento. Potrei avere più info riguardo all'intervento? Grazie.