Dettagli Recensione
Mai più
Mi reco al reparto ginecologia stanotte per un'urgenza, vengo visitata da un dottore mi visita e mi da 10 giorni di prognosi senza darmi il protocollo della mia malattia, sul momento presa dall'agitazione dell'urgenza non me ne accorgo. Stamattina riguardando tutto il mio fascicolo rilasciato me ne accorgo e chiamo il reparto ostetricia alle ore 10:57, mi risponde una ragazza in modo arrogante dicendomi che non può fare niente e che devo rivolgermi alla guardia medica, le chiedo il favore di lasciare un bigliettino di carta al dottore in modo che se avesse avuto il turno oggi avrebbe potuto magari contattarmi e mandarmi questo protocollo per coprire la mia giornata odierna di lavoro, mi viene detto che assolutamente non è possibile disturbarlo in nessun modo.
Chiedo con chi ho parlato direttamente alla ragazza e quest'ultima cambia discorso come a non voler rispondere, parliamo ancora e alla fine le chiedo per altre due volte con chi ho parlato (giusto per capire e magari richiamare il pomeriggio e poter chiedere questo favore a un'altra infermiera) mi è stato chiuso il telefono in faccia mentre chiedevo con chi sto parlando.
Richiamo, risponde e richiedo con chi sto parlando e mi viene richiuso il telefono in faccia.
Spero che qualcuno mi legga e vengano presi provvedimenti perché tutto ciò è inaccettabile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute