Ospedale di Melzo

Gastroscopia

Mi sono recata stamattina a fare una gastroscopia, ero talmente preoccupata che mi sono ripromessa di pubblicare la mia esperienza per essere d'aiuto agli altri.
Salgo al terzo piano e mi accoglie un'infermiera gentile e professionale che mi fa compilare un questionario. Dopo 5 minuti mi chiama e mi accompagna in una saletta attigua, messa su un lettino mi fanno sdraiare sul fianco sinistro e mi inseriscono la farfallina al braccio. Un'altra infermiera mi chiede di tenere in bocca un piccolo tubicino di plastica, inizio a essere MOLTO preoccupata e….il nulla. Mi sono svegliata dopo un po' che era tutto finito, non mi sono accorta di niente! Non mi sono accorta nemmeno di quando mi hanno sedata. La stessa infermiera mi ha consegnato il risultato parziale, che ha confermato il reflusso gastroesofageo.

Gastroscopia.

Inviato da giuseppina salomoni
28 Agosto, 2017
Dovendo fare una coloncospia, mi hanno consigliato l'Ospedale di Melzo anche se vengo da lontano. Ho 74 anni e sono assai debole in quanto da circa 2 mesi soffro di scariche diarreiche e tutti gli esami hanno dato esito negativo (ma il problema sussiste)!!! Sarei grato se qualcuno dello staff potessi inviarmi via mail con all, l'elenco della PREPARAZIONE, che trovo molto invasiva in questo momento.
Ringraziandovi di vero cuore resto in attesa e cordialità.
salonuccia@alice.it