Ospedale di Melzo

Scompenso cardiaco

La mia esperienza è in completo contrasto con le precedenti recensioni.
Mia madre (95 anni) è stata ricoverata ad Agosto 2014 in gravissime condizioni per scompenso cardiaco con edema polmonare.
L'azione di medici ed infermieri è stata pronta e competente, il che ha permesso di salvarle la vita e dimetterla nel giro di 3 settimane.
Sia il personale medico che infermieristico hanno dimostrato un'umanità ed una disponibilità superiori alla media, ed hanno assistito mia madre al meglio, tenendomi costantemente informato.

Scompenso cardiaco con edema polmonare.

Inviato da Paola
11 Gennaio, 2015
Io il primario di questo reparto ho avuto modo di vederlo e provare la sua arroganza dopo piu' di 40 giorni di ricovero di mio padre tra chirurgia e rianimazione (febbraio/marzo 2014) quando, nonostante le condizioni gravi (operato di tumore all'intestino, con problemi di grave scompenso cardiaco e difficolta' respiratorie) lo hanno mandato per consulto a Cassano in ambulanza (il dottore di Cassano non voleva venire a Melzo, e per sentirci dire che era da mettere in struttura di lunga degenza: cioe' uno straccio vecchio da buttare..). Queste le parole del primario: basta che mi riportiate la bombola, il paziente potete anche lasciarglielo la'. Sono rimasta impietrita, non sono riuscita a dire nulla... Per quanto riguarda gli infermieri, non posso giudicare, poiche' non eravamo in quel reparto.