Ospedale Policlinico di Modena

Se volete l'eccellenza, meritatevela...

Ci siamo rivolti a loro per una visita specialistica, ed è impensabile, improponibile, assurdo e aggiungo anche maleducato non alzarsi nemmeno dalla sedia per poterti visitare (pigrizia!!); il chirurgo in questione, ha allungato lo sguardo, guardato la mano e l'ha toccata con un dito. Signori Medici. il paziente non è un numero, è una persona che esige rispetto, che ha bisogno di essere rassicurata, visitata scrupolosamente e deve uscire dal vostro studio con delle risposte e non con delle delusioni. Da precisare che trattasi di un consulto privato durato 5 minuti. Non dico chi è il Chirurgo in questione, ma mi rivolgo al Primario della struttura, affinchè possa riflettere su quanto io ed altri utenti abbiamo percepito e possa dare le giuste direttive a suoi sottoposti. Se volete l'eccellenza, meritatevela.

Rigidità post intervento.

Inviato da Roberto Adani
14 Gennaio, 2020
Cara Lucia ho letto il suo commento
Come direttore del reparto mi spiace molto per quanto ha scritto. Lo sforzo quotidiano è di dare a tutti i nostri pazienti il migliore trattamento possibile fatto di competenza e umanità: doti che ci hanno sempre contraddistinto. Nel nostro reparto, tra visite, interventi e accessi in urgenza, passano oltre 20.000 persone all'anno. Può capitare di avere una giornata difficile, non dovrebbe mai accadere a chi fa questo difficile lavoro, ma talvolta accade.