Ospedale Policlinico di Modena

Dito a scatto

Dopo 2 anni dalla prima visita - e dopo articolo su stampa locale - sono stata operata da una dottoressa del Reparto del prof. Adani, ma che delusione! Zero assistenza, nessuno risponde alle email, impossibile contatto telefonico se hai problemi post-operatori..
A me è andata così: dopo l'intervento, alla visita di controllo per togliere i punti, il medico in ambulatorio non si è degnato neanche di guardare la ferita e l'infermiera che mi ha tolto i punti, forse non tanto preparata, mi ha costretto a ritornare (privatamente) in ambulatorio per togliere residui di punti di sutura rimasti in loco... Concordo con altri pazienti che ci vorrebbe un po' di umanità e che non siamo numeri. Preciso però che la visita in Libera Professione per rimediare al pasticcio dei residui, non mi è stata fatta pagare e voglio ringraziare di cuore il dottor Mario Lando per la sua gentilezza e competenza. La cicatrice sta migliorando dopo tanti mesi. Mai stata trattata cosi' male!

Dito a scatto.

Inviato da giovanna
08 Ottobre, 2022
Ricordo bene il Dott. Lando: competente, gentile e presente. Mi operò di rizoartrosi alla mano destra.