Ospedale Policlinico di Modena

Siete stati impagabili. Grazie

Sono stata presso il pronto soccorso oculistico il giorno 6 dicembre scorso. Vista la necessità di indagini ulteriori, il servizio mi ha inviata al Pronto soccorso generale, poi alla Neurologia.
Sono piacevolmente abituata al buon livello del nostro Servizio Sanitario modenese, ma questa volta le mie aspettative sono state superate.
Ringrazio il Pronto soccorso oculistico per la presa in carico del mio problema.
Ringrazio le dottoresse Romagnoli, Antonelli e Ariatti, accurate, precise, capaci di farmi sentire a mio agio in una situazione difficile.
Ringrazio soprattutto  la dottoressa Sandra Morselli del Pronto Soccorso, perchè è andata oltre cortesia e  professionalità, mostrando un'attenzione per i pazienti tanto più preziosa, viste le condizioni di emergenza in cui, quel giorno almeno, versava il Pronto Soccorso del Policlinico.
Il livello di cura che mi hanno mostrato i professionisti con cui sono entrata in contatto, è impagabile.  Prego di voler girare la presente a tutti gli interessati.

Forte cefalea.