Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 

2.5
Competenza 

3.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Pessima esperienza

Ho prenotato una visita privata con Dott. Leti Acciaro per esiti di una lussazione laterale della falange prossimale, conseguente ad un trauma sportivo. A distanza di un anno dall'evento, infatti, il dito era rimasto piegato con limiti funzionali ed estetici (accompagnati da dolore). Visita sommaria (non sono stati neanche visionati i referti di RX e RM) e sentenza apodittica: il dito rimarrà piegato, con la raccomandazione di rifuggire da qualsiasi ulteriore chirurgo che avesse potuto prospettarmi un intervento, perchè l'unica possibilità di riallinearlo poteva essere l'atrodesi. Ho invece continuato con della fisioterapia di qualità ed ho recuperato l'estensione completa ma non nego di aver passato dei brutti momenti dopo aver ascoltato queste parole. Sconsiglio vivamente mentre appoggio e ringrazio la clinica di fisioterapia della mano di Torrette di Ancona.

Patologia trattata
trauma per cause sportive V dito mano dx.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
nessuno, mi è stato detto che avrei dovuto conviverci perché l'unica possibilità di raddrizzare il dito sarebbe stata quella di subire un'artrodesi.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine