Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento di ectrodattilia mano destra

Mio figlio è nato con una malformazione alla mano destra, la cosiddetta "mano spaccata", infatti gli manca il medio. Ci siamo rivolti al reparto di chirurgia della mano ed abbiamo trovato dei medici competenti e comprensivi, che hanno saputo rassicurarci e ci hanno spiegato bene il tipo di intervento necessario per permettere al bambino di avere in futuro una vita più normale possibile. Il 14 Agosto il bambino è stato operato dal dott. Lando e dal dott. Garagnani, tutto è andato bene e noi siamo felici dell'esito dell'intervento. Sono due medici bravissimi, comprensivi e soprattutto disponibili. Grazie di tutto anche da Salvatore.

Patologia trattata
Ectrodattilia mano destra.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carmela
25 Marzo, 2016
Salve, vorrei chiedere alla signora che ha scritto se mi può contattare. Io ho due bambini nati con la stessa patologia... Grazie.
Inviato da Denise
02 Gennaio, 2017
Signora salve, può contattare anche me? Anche mio figlio è nato con questa malformazione alla mano sinistra.. Vorrei avere più informazioni da lei se possibile, perché dovremmo iniziare a rivolgerci ad un medico e non so come muovermi... La ringrazio!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maddalena
24 Febbraio, 2020
Salve :)
anche la mia bambina, che ora ha quasi sei mesi, è nata con un dito in meno… Lei mi sa dire a chi posso rivolgermi, o cosa è possibile fare?
Grazie e buona serata.
3 risultati - visualizzati 1 - 3