Ospedale Policlinico di Modena

Intervento cisti scafoide ed innesto osseo

Sono stata operata dal dott. Riccardo Busa che si è dimostrato sempre attento e disponibile in tutte le fasi di questo mio percorso, facendo diventare il sostegno parte integrante della cura (cosa rara tra i medici!).
L'intervento è riuscito perfettamente e sto raggiungendo la normalità dei movimenti, ma soprattutto il dolore che mi stava devastando da mesi non c'è più.
Non conoscevo questa realtà e ho trovato un reparto in cui il personale medico e paramedico gestisce una mole incredibile di pazienti, mantenendo sempre cordialità, disponibilità e professionalità.
È un'eccellenza che a mio parere meriterebbe una struttura ancora più adeguata e dovrebbe essere fatta conoscere molto di più.

Voluminosa neoformazione cistica scafoide carpale polso sx ed innesto osseo.

Inviato da giulio
23 Giugno, 2015
Salve,
HO LETTO LA SUA RECENSIONE RIGUARDANTE L'OPERAZIONE CON INNESTO OSSEO ALLO SCAFOIDE. DATO CHE A BREVE DOVREI OPERARMI ANCH'IO AL POLICLINICO DI MODENA PER PSEUDOARTROSI ALLO SCAFOIDE, IL DOTT. MARCUZZI MI HA SUGGERITO DI FARE ANCHE A ME UN INNESTO OSSEO TRAMITE CRESTA ILIACA PER GUARIRE DA QUESTA FRATTURA MAI CONSOLIDATA. VOLEVO SAPERNE DI PIU' PER QUANTO RIGUARDA QUESTO TIPO DI OPERAZIONE, SE NE VALE LA PENA FARLA E SE HA AVUTO MOLTO DOLORE DOPO L'OPERAZIONE, DATO CHE DEVONO TOGLIERMI QUESTO PEZZETTINO DI OSSO DAL BACINO E METTERMELO AL POLSO. MA SOPRATTUTTO DESIDERAVO SAPERE SE HA RISOLTO IL PROBLEMA. GRAZIE!
Inviato da Paolo
10 Settembre, 2022
Salve una domanda: l’innesto osseo è stato prelevato dal braccio?
La ringrazio.