Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Operazione mano (tetraplegia c6) dott. Caserta

Sono Mirco, fresco fresco da una operazione alla mano destra eseguita dal dott. Caserta per migliorare la presa a causa della mia tetraplegia c6. Ho la mano ancora fasciata e mezza ingessata, quindi non posso parlare dei risultati, ma dell'operazione e del post operazione...
Il 1-12-010 mi sono ricoverato, il 2-12 operato e il 4-12 a casa... uno spettacolo, precisi e indolore... Indolore perchè non fa male ma dà fastidio tra pizzicori e i punti che tirano, ma tutto sopportabile.. del resto è una operazione che non doveva essere fatta se non da Caserta, un dottore all'apparenza un po' burbero ma chiaro, diretto e soprattutto che sa il fatto suo.
l'operazione è durata 2 ore o poco più, come da lui detto in anestesia locale woowwww tutti quei rumori e voci, nooo! Scherzo, tutto molto tranquillo solo leggermente fastidioso il fresco della sala... ricucito e fasciato il tutto, viiaa su in camera, operazione eseguita!!! giustamente il braccio è rimasto addormentato per circa 4 ore con susseguirsi di flebo con antibiotici e antidolorifici ogni 8 ore, fino alla dimissione. E poi nulla.. a casa fino a domani 10-12 per partire verso Montecatone (imola) per la riabilitazione, incontro con Caserta e sfilo del nylon. mirco_88@fastwebnet.it

Patologia trattata
Tetraplegia c6
(tempo estensorio a dx: artrodesi tm con 2 cambre, tenodesi estensori comuni dita e estensore lungo pollice, pronatore rotondo pro flessori superficiali).

Commenti

 
 
Per Ordine